Racconta la tua attività

La scorsa settimana nel tuo agriturismo è nato un vitellino? Sei una guida e il tuo ultimo sopralluogo è stata una sorpresa di meraviglia ed emozioni? Quella destinazione a catalogo che mostri ai tuoi clienti, è stato anche il viaggio più bello della tua vita?

Racconta il tuo lavoro, condividi le tue pillole di quotidiana professione, la storia della tua azienda o i tuoi viaggi. Che tu sia una struttura ricettiva, una guida, un tour operator o un professionista coinvolto nel mondo turismo, dietro il bancone c’è un viaggiatore ed anche un narratore.

“Le storie in natura non esistono” ma fanno parte della natura umana. L’uomo già raccontava storie prima che i mobili venissero adornati di calamaio e pennino, disegnava graffiti nelle caverne lasciando ai posteri gesta e vicende di caccia e vita quotidiana paleolitica. Grazie all’antica arte della narrazione, coinvolgi e stimola curiosità e fantasia della platea di viaggiatori con le travel story della tua realtà lavorativa. Invece di informazioni sul tuo lavoro, dona emozioni, Navago ti offre una vetrina web da sfogliare e riempire con il tuo storytelling. Potrai pubblicare un articolo, anche solo visual, firmandolo a proprio nome e link al tuo sito nella firma; dopo tre articoli pubblicati, avrai una scheda autore con la tua bio, link e social, inserita nella pagina della redazione tribù e condivisione sui social.

Partecipare con guest post in siti diversi dal proprio, permette di abbracciare un’utenza che non avresti avuto l’opportunità di raggiungere, così da farti conoscere da nuovi lettori targettizzati e incrementare visibilità, traffico e reputazione del proprio sito. Il guest posting è diventato ormai una delle attività di web marketing più diffuse, uno scambio di servizi divertente e stimolante e un modo per arricchire la propria realtà virtuale o il proprio portfolio.

For free, just for travel. Perchè? Leggi il manifesto.

Invia un’email per ulteriori informazioni e prendere contatto.


    Inviando questo form accetto le privacy policies di questo sito

    grafica trip magazine
    Torna in alto